LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Redazione LaRecherche.it
Cena natalizia de LaRecherche.it

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

Care amiche e cari amici de LaRecherche.it,
in occasione delle imminenti feste natalizie, abbiamo pensato, martedì 20 dicembre, di organizzare una cena per passare una serata insieme in serenità natalizia e scambiarci gli auguri e i buoni propositi del nuovo anno, il luogo deputato è il ristorante AsinoCotto, via dei Vascellari 48, Roma (Trastevere), alle ore 20.30. Lo diciamo per tempo cosicché chi vorrà passare qualche giorno a Roma magari potrà tenere conto di questa data e farla coincidere con il viaggio. E' possibile portare familiari, amici e conoscenti. I posti purtroppo sono limitati a 35 persone. Per l'occasione l'intero ristorante sarà a nostra disposizione.
Come sapete lo chef è il nostro caro Giuliano Brenna, anche noto per il suo "Ricette in brevi storie", tra gli eBook più scaricati de LaRecherche.it, lo trovate qui: www.larecherche.it/librolibero_ebook.asp?Id=3
Il ristorante è presente sulla guida del Gambero Rosso e per l'occasione avremo il seguente menu:

Cannelloni ripieni di ricotta e spinaci con crema di funghi 
Rollè di coniglio con zucchine e capperi al limone
Dolci vari dalla carta

€ 25,00, vino della casa e acqua inclusi.
E' necessario prenotare entro  venerdì 16 dicembre, per telefono allo 065898985 o per e-mail al seguente indirizzo di posta ristorante@asinocotto.com
Il sito web del ristorante: www.asinocotto.com
Vi aspettiamo numerosi.

*


Inoltre all'AsinoCotto puoi prenotare:
La cena della Vigilia di Natale, ecco qua il menu
Il cenone di San Silvestro, ecco qua il menu



 Roberto Maggiani - 20/12/2011 17:07:00 [ leggi altri commenti di Roberto Maggiani » ]

Lorena ci mancherai, nel contempo siamo certi della tua vicinanza...

 Lorena Turri - 20/12/2011 10:37:00 [ leggi altri commenti di Lorena Turri » ]

Ci sono momenti che essere povera mi sembra davvero una enorme disgrazia...pensa, Roberto, se possedessi un bene di lusso come ad esempio un aereo personale... in quattroequattrotto sarei all’Asinocotto! E poi dicono che i soldi non fannno la felicità! ;-)
Comunque:
"Vi sono cose che non possiamo toccare da vicino,
altre che è meglio guardare da molto lontano,
ma è molto bello lo stesso" (credo sia di Leopardi,ma non ne sono certa)
Buona cena amici e Buon Natale
Lorena

 Roberto Maggiani - 17/12/2011 22:51:00 [ leggi altri commenti di Roberto Maggiani » ]

Forza romani! Che ne dite di venire alla cena? Sbottonatevi...fatevi vedere =)

 Michela Duce Castellazzo - 16/12/2011 16:45:00 [ leggi altri commenti di Michela Duce Castellazzo » ]

COme mi piacerebbe! Putroppo lavoro a scuola fino al 22 :-( per cui non mi posso muovere.
Ma prima o poi...
Augurissimi a tutti voi e continuate con le vostre belle iniziative, vi seguo (anche se spesso in silenzio) con attenzione e tanto interesse.
Un abbraccio collettivo

 Antonella Policastrese - 16/12/2011 13:08:00 [ leggi altri commenti di Antonella Policastrese » ]

Mi piacerebbe esserci. Purtroppo questo è un Natale davvero spartano, il peggiore che io ricordi. Pur tuttavia mi auguro che ci saranno altre occasioni per incontrarci e conoscerci. Grazie per l’invito. Siete tutti nel mio cuore.

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.